fbpx

Giovedì

26

Settembre

2024

21:00

Specchi di Donna

Storie di Artiste Talentuose

Riflessioni interpretative e testimonianze dedicate alla storia delle donne nella Musica e nella Letteratura. La serata rende omaggio alle compositrici, poetesse e letterate che hanno saputo costruire ed affidare alla memoria collettiva le proprie pagine artistiche, confrontandosi e combattendo per emergere ed affermarsi al di là dei pregiudizi e delle incomprensioni tipiche del loro periodo storico.
Lo spettacolo prevede l’interpretazione, dal vivo, di brani musicali cantati ed eseguiti al pianoforte da Paola Dipietromaria ed interventi di lettura teatralizzata, da parte di Cristina Codazza e Paulette Ducré, di testi poetico-letterari e contributi storici riferiti alle artiste virtualmente protagoniste della serata.

Genere:
Recital Letterario-Musicale

Compagnia ed interpreti:
Compagnia artistica “Le Metamorfiche”
Paola Dipietromaria (pianoforte e voce)
Cristina Codazza & Paulette Ducré (voci recitanti)

La vendita online dei biglietti per questo evento è chiusa.

* Biglietto Unico – non sono previsti prezzi ridotti

In caso di errore di prenotazione al momento del ritiro dei biglietti verrà computato il biglietto corretto.

Consigli per rendere la vostra esperienza ancora più speciale e rilassante

Vi consigliamo di arrivare in anticipo, apriamo al pubblico 1 ora prima dell’ora di inizio dello show, per avere l’opportunità di godervi un drink in tranquillità e scoprire i nostri deliziosi panini prima dello spettacolo.

L’ingresso allo spettacolo sarà consentito fino a 10 minuti prima dell’inizio.

Alla fine dello spettacolo, vi preghiamo gentilmente di evitare di fermarvi proprio fuori dal locale, in modo da non arrecare disagio ai nostri vicini e per garantire una piacevole esperienza per tutti. Se desiderate, saremmo felici di avervi ancora con noi all’interno del locale per tutto il tempo che desiderate.

Grazie mille per la vostra comprensione e collaborazione!

Accedi al tuo account

Gestisci il tuo account