fbpx

Sabato

19

Ottobre

2024

21:30

Nexus – Le Parole che Connettono

Antonio Argus

Spettacolo di Mentalismo

L’EVENTO INIZIERà TRA

“Nexus” – in latino “connessione”- ovvero un punto d’incontro che unisce elementi distinti in un insieme armonioso.

In un’epoca in cui prevale la frettolosità delle comunicazioni e delle relazioni, Antonio Argus con “Nexus” ti invita a vivere un viaggio nel cuore delle connessioni.
Attraverso incredibili esperimenti, riuscirà a sfruttare il potenziale nascosto nelle parole e nel pensiero, svelando il filo invisibile che unisce le emozioni e la mente di ogni singolo spettatore. Ogni gesto, ogni sussurro, ogni percezione apre una porta sull’ignoto e acquista significato.
Preparati a vivere un’esperienza che trascende il visibile e a immergerti in una dimensione in cui le parole non sono solo suoni, ma ponti che aiutano a mettersi in contatto con se stessi e con gli altri.

La vendita online dei biglietti per questo evento è chiusa.

** Gratis sotto i 3 Anni, * Il Biglietto ridotto è valido fino ai 5 anni e Over 65 e soci TMA

In caso di errore di prenotazione al momento del ritiro dei biglietti verrà computato il biglietto corretto.

Consigli per rendere la vostra esperienza ancora più speciale e rilassante

Vi consigliamo di arrivare in anticipo, apriamo al pubblico 1 ora prima dell’ora di inizio dello show, per avere l’opportunità di godervi un drink in tranquillità e scoprire i nostri deliziosi panini prima dello spettacolo.

L’ingresso allo spettacolo sarà consentito fino a 10 minuti prima dell’inizio.

Alla fine dello spettacolo, vi preghiamo gentilmente di evitare di fermarvi proprio fuori dal locale, in modo da non arrecare disagio ai nostri vicini e per garantire una piacevole esperienza per tutti. Se desiderate, saremmo felici di avervi ancora con noi all’interno del locale per tutto il tempo che desiderate.

Grazie mille per la vostra comprensione e collaborazione!

Accedi al tuo account

Gestisci il tuo account